Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per fornire i propri servizi e migliorare l'esperienza di navigazione.

Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Per saperne di piu'

Approvo

Notizie, iniziative, appelli

Charity Party per la UEPA al negozio Lush di Padova

Sabato 24 e domenica 25 febbraio saremo ospiti del negozio Lush di Padova, in via San Canziano 13 (Piazza delle Erbe) dalle 9.30 alle 19.30, per presentare le nostre attività e il nostro rifugio. Venite a trovarci ! Oltre ad acquistare una meravigliosa crema per mani e corpo, il cui ricavato verrà donato alla nostra associazione, potrete deliziarvi con i colori e i profumi di tantissimi prodotti cruelty free per l'igiene e la cura del corpo.
Lush è da sempre impegnata nella lotta contro i test su animali per la cosmesi, e tutti i suoi prodotti sono vegetariani, in gran parte vegan. Attraverso i Charity Party sostiene piccole realtà associative che agiscono nell'ambito della protezione degli animali, dell'ambiente e dei diritti umani.

15º anniversario per il rifugio UEPA di Tribano!

In questo periodo 15 anni fa, con tanto coraggio ed un po' di incoscienza, abbiamo posato il primo palo per costruire il rifugio di Tribano, sul terreno di proprietà di una nostra volontaria, ora Presidente dell'associazione. La UEPA si era costituita associazione da poco e non aveva aiuti da parte di nessuno.

A maggio 2003 sono entrati i primi 12 mici...a giugno era terminato il primo pezzo di rifugio con gli altri 50 ospiti.

Ora il rifugio ne conta oltre 250, siamo cresciuti e migliorati ma abbiamo sempre bisogno del vostro aiuto per continuare ad aiutare gli animali abbandonati. Non lasciateci soli!

Raccolta alimentare per i nostri animali - 13 gennaio

Sabato 13 gennaio 2018 dalle ore 9.00 fino alle ore 20:00 circa, saremo all'ingresso dell'IPERLANDO di Conselve (PD) per la raccolta di cibo per i gatti del nostro rifugio. Vi aspettiamo numerosi! Miao!

UN AIUTO URGENTE PER TITO

 

Tito 

Questo giovane gattino di 9 mesi ha un grosso problema neurologico che gli provoca incontinenza e andatura traballante, visitato dal neurologo abbiamo fatto esami del sangue ed è risultato che ha un problema infettivo in atto non identificato (è vacinato e negativo ai test FIV, FELV e FIP è non ha febbre)
Abbiamo iniziato una cura ma non da risultato. Il neurologo gli ha prescritto altri esami molto costosi per scoprire dove di nasconda la sua infezione ed il conseguente problema neurologico.
A Tito servono ancora più di € 500

Non mi voglio arrendere, lui è così buono ed affettuoso, chiedo AIUTO per TITO
Per info Iolanda Comunian 3496148848

La Uepa augura buon 2018!

Anche quest'anno Vi auguriamo serene feste e un buon nuovo anno, raccomandando a chi ama gli animali di evitare i botti di Capodanno.
Gli animali vivono con vero e proprio terrore il rumore provocato dallo scoppio di fuochi d'artificio e petardi, a causa del loro udito molto più sensibile del nostro. Festeggiate quindi il nuovo anno in allegria, ma... senza botti!


IN EVIDENZA

Login Form